5 Recensioni SKU: i_24329

2017 Estate Handmade Collo Appeso Nappa Due Pezzi Separati Crochet Triangolo Bikini Stringa Bohimia Style Costume Da Bagno

In magazzino

PlLEASE NOTA:
1. Please rigorosamente seguire la tabella di formato per selezionare il formato. non selezionare direttamente in base alle vostre abitudini.
2. L dimensione può avere 2-3 cm differisce dovuto la misura manuale. si prega di notare quando si misura.
il handmade crochet bikini pieno di Romantico nappa!
la parte superiore ha cinghie regolabili vestito per la maggior parte, quindi basta prestare attenzione alla dimensione inferiore.
ora abbiamo solo il colore bianco e giallo, e ci non hanno troppo in azione,
se lo si ama prendere il bikini con la vostra vacanza al mare!
il fondo è fatta da materiale Elastico, vestito per fianchi 28 "-36 "
ciao il mio caro cliente, una cosa devo dirvi!
I hate controversia dopo che ricevete il pacchetto, così ho messo tutto reale immagine del particolare a " prodotto dettaglio ",
se avete qualcosa che volete sapere, appena mi dicono, io ti mostrerò tutto, spero che cosa vedete è che cosa ottenete!!!!
libero
un , il vostro ordine è necessario 2-3 giorni lavorativi per essere spedito fuori come al solito dopo che il pagamento è verificato;
B , per quanto riguarda il trasporto libero, ha solo un tempo per essere consegnato al vostro casa o sarebbe tenere dall'ufficio postale locale. se è così, si prega di dire loro il vostro numero di traccia prendere

€9.86 €13.15

Condividi

Cheap 2017 Estate Handmade Collo Appeso Nappa Due Pezzi Separati Crochet Triangolo Bikini Stringa Bohimia Style Costume Da Bagno, Compro Qualità Bikini Regolati direttamente da fornitori della Cina: 2017 Estate Handmade Collo Appeso Nappa Due Pezzi Separati Crochet Triangolo Bikini Stringa Bohimia Style Costume Da Bagno

Economico 2017 Estate Handmade Collo Appeso Nappa Due Pezzi Separati Crochet Triangolo Bikini Stringa Bohimia Style Costume Da Bagno, Alta Qualità 2017 Estate Handmade Collo Appeso Nappa Due Pezzi Separati Crochet Triangolo Bikini Stringa Bohimia Style Costume Da Bagno, Fornitori Bikini Regolati Cinesi.

Formato free size
Tipo dell'articolo Bikini regolati
Marca RUBU
Genere Donne
Tipo Motivo Solido
Tipo di Supporto Senza Ferretto
Fit Misura perfettamente la taglia, prendere il vostro formato normale
Con il rilievo No
Materiale Cotone
Waist Vita Bassa
Color white/yellow
Feature handmade bikini set
Type Women Bathing Suit
Size Available Free Size
Quality High Quality A+++++
Tipo unità parte
Peso del collo 0.2kg (0.44lb.)
Dimensioni del collo 10cm x 10cm x 3cm (3.94in x 3.94in x 1.18in)
Cerca